Quantcast

‘Gioventù Nazionale si schiera con i ristoratori’

Redazione
2 Min Read
fratelli-ditalia-logo

“Nelle ultime settimane, – dice Lorenzo Lauretano, presidente provinciale GN Grosseto – abbiamo assistito a varie manifestazioni e proteste in tutta Italia da parte delle categorie più colpite dalle chiusure del governo”.

“Dai ristoranti alle palestre, – prosegue l’esponente di Gioventù Nazionale – si leva in coro una richiesta d’aiuto rivolta allo Stato. Eppure per quanto sia palese dove stia la ragione in questa vicenda, c’è chi comunque cerca di non vedere la realtà e di liquidare ingiustamente tali manifestanti”.

“Senza ulteriori indugi, – afferma Lauretano – Gioventù Nazionale Grosseto si schiera a fianco delle categorie più colpite, cercando di amplificare per quanto possibile, il loro grido di dolore”.

“Queste chiusure durano ormai da mesi. Negli ultimi giorni pareva che qualcosa si stesse muovendo, ma la verità è che tutto cambia perché nulla cambi, commenta l’esponente di GN. – Si permettono le aperture a quei ristoranti che possono servire all’aperto. Quindi, di fatto, già condannando a stare chiuso chi non ha posto all’esterno. Poi, mantenendo al tempo stesso il coprifuoco alle ore 22:00, la possibilità di restare aperti a cena per queste attività è impossibile”.

“È assurdo che si continui ad accettare una misura liberticida che non ha alcun fondamento scientifico nel contenimento della pandemia. Ci auguriamo che nelle prossime settimane la situazione cambi”, conclude Lorenzo Lauretano.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi