Quantcast
Gli associati Cna delle Colline del Fiora scelgono di nuovo Gianluca Bardelli

Gli associati Cna delle Colline del Fiora scelgono di nuovo Gianluca Bardelli

Redazione Nessun commento

Gianluca Bardelli, socio della ditta Bardelli impianti snc, sarà di nuovo alla guida della zona Colline del Fiora per Cna Grosseto. A stabilirlo, l’assemblea degli iscritti Cna, che si è riunita a Manciano nei giorni scorsi, nel rispetto delle norme anticovid.

Alla assemblea, alla quale hanno partecipato anche il presidente di Cna Grosseto Riccardo Breda e il direttore Anna Rita Bramerini, oltre a rinnovare la fiducia a Bardelli, si è discusso anche di una serie di problematiche per le imprese del territorio.

In particolare si è sottolineata l’esigenza, da parte dell’Unione dei Comuni delle Colline del Fiora, di dare nuovo impulso all’economia della zona, attraverso l’approvazione del piano strutturale sovracomunale e di risolvere le criticità legate alle infrastrutture, necessarie per garantire sicurezza nei collegamenti e facilitare l’attività delle imprese del territorio. Altro tema toccato, trasversale a tutti i settori economici è stato quello relativo alla lotta all’abusivismo, che danneggia fortemente le imprese regolari.

Al termine dell’assise, inoltre, gli iscritti della zona hanno eletto i delegati che affiancheranno Bardelli, alla assemblea provinciale del prossimo luglio: si tratta di Edoardo Vita, titolare della E.V. Termoidraulica, Adriano Bruni, legale rappresentante della Bruni&Rossi snc, in rappresentanza del territorio di Scansano.

Leave a comment

Rispondi