Quantcast

Gli associati Cna delle Colline del Fiora scelgono di nuovo Gianluca Bardelli

Redazione
2 Min Read
cna-Gianluca-Bardelli

Gianluca Bardelli, socio della ditta Bardelli impianti snc, sarà di nuovo alla guida della zona Colline del Fiora per Cna Grosseto. A stabilirlo, l’assemblea degli iscritti Cna, che si è riunita a Manciano nei giorni scorsi, nel rispetto delle norme anticovid.

Alla assemblea, alla quale hanno partecipato anche il presidente di Cna Grosseto Riccardo Breda e il direttore Anna Rita Bramerini, oltre a rinnovare la fiducia a Bardelli, si è discusso anche di una serie di problematiche per le imprese del territorio.

In particolare si è sottolineata l’esigenza, da parte dell’Unione dei Comuni delle Colline del Fiora, di dare nuovo impulso all’economia della zona, attraverso l’approvazione del piano strutturale sovracomunale e di risolvere le criticità legate alle infrastrutture, necessarie per garantire sicurezza nei collegamenti e facilitare l’attività delle imprese del territorio. Altro tema toccato, trasversale a tutti i settori economici è stato quello relativo alla lotta all’abusivismo, che danneggia fortemente le imprese regolari.

Al termine dell’assise, inoltre, gli iscritti della zona hanno eletto i delegati che affiancheranno Bardelli, alla assemblea provinciale del prossimo luglio: si tratta di Edoardo Vita, titolare della E.V. Termoidraulica, Adriano Bruni, legale rappresentante della Bruni&Rossi snc, in rappresentanza del territorio di Scansano.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi