Quantcast

Ultimo appuntamento con “Musica in strada”

Redazione
2 Min Read
Liliana-Cafiero-voce-Paolo-Mari-chitarra-Michele-Santinelli-sax.

Giovedì 15 luglio, ultimo appuntamento della rassegna musicale “Musica in strada”, pensata per accompagnare gli spettatori verso l’undicesima edizione del Manciano street music festival, che si terrà dal 22 al 25 luglio a Manciano.

Il ricordo e l’omaggio al grande Pino Daniele con il concerto “Sotto ‘o sole”, che si terrà alle 18.30 (e non alle 21.30 come doveva essere in un primo momento) in piazza Vittorio Veneto a Saturnia. Il progetto è nato dal desiderio di Liliana Cafiero di ricordare e interpretare i brani che l’hanno accompagnata proprio nella stessa Napoli e negli stessi anni in cui Pino Daniele realizzava i primi album, nei quali si racconta spesso la città, il mare e il forte legame con la sua terra. Si esibiranno Liliana Cafiero, voce, Paolo Mari, chitarra, e Michele Santinelli, il direttore artistico del Manciano street music festival, con il suo immancabile sax. La serata sarà realizzata in collaborazione con la Pro loco di Saturnia.

Ultimi biglietti disponibili per assistere alle quattro imperdibili serate del Manciano street music festival che porteranno dal 22 al 25 luglio nel borgo maremmano nomi del panorama nazionale: si va da Dario Ballantini, che presenta uno spettacolo dedicato a Lucio Dalla (22 luglio), a Paolo Jannacci (23 luglio), Gino Paoli accompagnato da Danilo Rea (24 luglio) e i Modena City Ramblers (25 luglio), che festeggiano i loro 30 anni di carriera anche sul palco del Manciano.

Per info, biglietti e calendario completo: www.mancianostreetmusicfestival.com.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi