Quantcast

Pd: presentazione dei primi candidati al consiglio comunale della città

Redazione
2 Min Read
pd-segretario-comunale-Simone-Baricci-candidati-Bartolini-Davide-segretario-circolo-PD-Marina-di-Grossto-e-Bernardini-Rita

Nei locali della federazione, insieme al segretario comunale Simone Baricci, si presentano alla città Bartolini Davide segretario circolo Pd Marina di Grosseto e Bernardini Rita.

Davide Bartolini:

“La politica è bella quando racconta un sogno”

Sono un libero professionista di 45 anni, la politica ma soprattutto l’impegno associativo, sono sempre stati per me un motivo di crescita individuale e nello stesso tempo mi hanno fatto capire e toccare con mano le necessità di una comunità alla quale sono molto legato.

Mi candido al Consiglio Comunale di Grosseto mettendomi a disposizione di una collettività come quella di Marina di Grosseto e delle altre frazioni sempre più dimenticate, senza un progetto e una programmazione. 

Se sarò eletto il turismo, l’ambiente, il lavoro, i servizi socio assistenziali, saranno i temi su cui mi spenderò in Consiglio Comunale ascoltando le esigenze dei cittadini e facendomi portatore delle loro proposte.

Rita Bernardini:

Mai piu’ da soli

Mi chiamo Rita Bernardini ed ho 44 anni, mi candido al consiglio comunale con un progetto di lavoro al quale ho dato il nome “Mai più da soli”. La mia attenzione è rivolta verso tutte quelle persone, associazioni, enti che in questo difficile periodo si sono sentiti lasciati soli.

Tra i miei obiettivi: contribuire ad accrescere il livello di coinvolgimento degli anziani alla vita sociale attraverso interventi contro l’isolamento, potenziare le relazioni intergenerazionali, promuovendo momenti di confronto tra over 65 e le generazioni più giovani, creare una rete di collaborazione tra il Polo Universitario grossetano e le imprese locali affinché chi si laurea possa trovare sbocchi professionali nella nostra città.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi