Quantcast

Successo de Li Bindoli a “Il Giogo”

Redazione
2 Min Read

La Compagnia Teatrale “Li Bindoli” torna a casa con una bella affermazione nel concorso di Montagnano “Il Giogo”, il Premio Europeo di Teatro Popolare che si svolge ogni anno nel borgo aretino.

La compagnia santostefanese si era esibita con la commedia “Tanto tono’ che piobbe”  la sera del 4 luglio e il 9 luglio, giorno di conclusione della rassegna, è salita sul palco per ritirare il riconoscimento come “miglior scenografia” assegnatoli dalla giuria popolare.

Siamo felicissimi perché nonostante il livello delle altre compagnie e in generale di tutta la rassegna, Li Bindoli sono stati premiati, è stata apprezzata la cura del dettaglio e la capacità di far immergere completamente lo spettatore all’Interno della storia messa in scena. È la prima volta che partecipiamo ad un concorso di livello nazionale, e siamo tutti contenti del risultato finale; sicuramente ci porterà a pensare anche di intraprendere un percorso fuori dai nostri confini , visti gli apprezzamenti del pubblico e i riscontri positivi” commentano così dalla Compagnia.

Alla consegna del premio, ritirato da Giovanni Loffredo, presidente dei Bindoli, si è parlato dell’Argentario e delle sue bellezze, sono stati riportati i saluti del Sindaco Borghini e dell’Amministrazione comunale che avevano patrocinato la trasferta.

La rassegna è stata vinta dalla Compagnia Il Carro di Corciano (PG) con la commedia “Che trambusto il 13 Agosto”.

Li Bindoli danno appuntamente a chi vuol vedere o rivedere la commedia e farsi due risate il doppio appuntamento del 22 e 23 Luglio, ore 21:00 al Centro Don Pietro Fanciulli a Porto Santo Stefano

Share This Article
Leave a comment

Rispondi