Quantcast

‘Un dono per Natale’, l’iniziativa di Fratelli d’Italia in favore delle persone e famiglie in difficoltà

Redazione
1 Min Read

E’ partita dal locale Nera Fondente in centro storico a Grosseto, l’iniziativa di solidarietà ‘Un dono per Natale’, promossa da Fratelli d’Italia attraverso i dipartimenti dipendenze e Terzo settore Toscana e quelli istruzione, famiglia e valori non negoziabili di Grosseto.

“Abbiamo pensato, con una raccolta di beni di prima necessità da donare a persone e famiglie in difficoltà, che in questo particolare momento, dovuto anche alla Pandemia in corso, hanno bisogno davvero di tutto”, dicono Fabrizio Rossi, coordinatore regionale FDI Toscana, Simonetta Baccetti, dipartimento regionale Terzo settore e Antonio Cava, dipartimento provinciale scuola e Maria Cristina Rampiconi, dipartimento provinciale famiglia.

“Una semplice iniziativa questa de ‘Un dono per Natale’, al quale Fratelli d’Italia, grazie al contributo di tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta di materiale, ha fatto sì che piccoli, ma significativi e tangibili aiuti concreti possono andare a chi veramente ha bisogno e si trova in difficoltà. Il materiale raccolto sarà consegnato alle famiglie  bisognose del nostro territorio”, concludono Fabrizio Rossi, Simonetta Baccetti, Antonio Cava, Maria Cristina Rampiconi. 

Share This Article
Leave a comment

Rispondi