Quantcast

Servizio civile con Cna: prorogati i termini per presentare domanda

Redazione
1 Min Read
Cna_Sede-grosseto

Sono stati prorogati fino alle ore 14 del 10 febbraio 2022 i termini per presentare la domanda per i bandi di servizio civile universale promossi da Cna impresasensibile Grosseto.
Si cercano cinque volontari, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti), per partecipare al progetto “Digital Senior: anziani attivi e connessi”, rivolto alla promozione delle attività di animazione culturale con le persone anziane. Le sedi del servizio in questione sono quelle di Grosseto, Manciano, Orbetello, Castel del Piano e Follonica. Un volontario, invece, sarà destinato al progetto “Next Generation: giovani, lavoro e competenze per le nuove sfide”, nella sede territoriale del capoluogo di provincia. I progetti hanno una durata di 12 mesi e prevedono un orario di servizio di 25 ore settimanali, articolate su 5 giorni a settimana.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, attraverso la piattaforma online (Dol) https://domandaonline.serviziocivile.it.
Chi vuole partecipare al bando deve richiedere, dunque, lo Spid – Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid).
Sul sito sono disponibili tutte le informazioni necessarie, anche con Faq e tutorial. Per consultare il bando visita il sito.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi