Quantcast

AdF – Grosseto, in via Matteotti lavori di miglioramento infrastrutturale

Redazione
2 Min Read
adf-lavori-di-riparazione

Grosseto, in via Matteotti lavori di miglioramento infrastrutturale. AdF porta avanti il programma di interventi finalizzati alla distrettualizzazione idraulica e al rifacimento delle camere di manovra nel capoluogo maremmano, per un investimento complessivo di 90mila euro.

Riduzione consistente di tempi di disservizio, di numero di utenti coinvolti e della durata degli interventi in caso di manutenzioni o ripristini, oltre all’incremento della sicurezza per gli operatori e alla maggior precisione nell’individuare eventuali perdite sono le finalità di questa serie di lavori.

Giovedì 5 maggio ad essere interessata sarà la camera di manovra in via Matteotti: i lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione idrica dalle 8 alle 19 in via Matteotti nel tratto dal sottopasso ferroviario all’incrocio con via Crispi, in via Mameli tra l’intersezione con via Trento a quella con via Matteotti, in via Renato Fucini dall’incrocio con via Udine a quello con via Matteotti e nelle vie limitrofe. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

L’eventuale sospensione dell’erogazione di acqua – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi