Ambiente
Avviso pubblico per inziative culturali, ludiche e sociali sull’arenile di Marina di Grosseto

Si comunica che sul sito web istituzionale del Comune di Grosseto, al link https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-gare-turismo/, è stato pubblicato l’avviso pubblico di selezione di programmazioni culturali, ludico ricreative, sportive e sociali sull’arenile di Marina di Grosseto per la stagione balneare 2022. Attraverso questa selezione, dunque, il Comune intende individuare soggetti in grado di organizzare e realizzare simili iniziative, all’interno delle aree specificate nel testo dell’avviso.
Sono ammessi a partecipare alla selezione, a cura Settore Servizi per il cittadino e per la famiglia- Servizio Turismo, le associazioni senza scopo di lucro e la durata dell’assegnazione andrà dalla data stessa di concessione fino al 30 settembre 2022. Le proposte dovranno pervenire direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Grosseto sito in Piazza Duomo 1 o tramite PEC all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it entro le ore 12.00 del 15 giugno 2022.

-
Attualità17 ore ago
Pomeriggio di formazione per giornalisti, avvocati e consulenti del lavoro quello di giovedì 30 giugno che ha visto, le tre categorie professionali, unite dallo studio delle principali questioni che riguardano “Il rapporto di lavoro giornalistico”.
-
Attualità17 ore ago
Li Bindoli vanno in trasferta e partecipano a “Il Giogo”
-
Ambiente17 ore ago
“Discarica zero”: l’Ato Toscana Sud sarà autosufficiente nello smaltimento dei rifiuti
-
Ambiente17 ore ago
AdF – Monte Argentario, manutenzione in via Terrarossa
-
Attualità17 ore ago
Giunta Travison, FDI, ‘Dopo il pasticcio del parcheggio La Polveriera, adesso arriva quello delle poltrone in piazza Garibaldi’
-
Attualità17 ore ago
Sociale, dai corsi di yoga per genitori e figli alla scrittura rap: i migliori progetti delle cooperative toscane per ripartire dopo il Covid
-
Attualità17 ore ago
Il Comune verso la transizione digitale: ottenuti importanti finanziamenti nell’ambito del PNRR
-
Attualità17 ore ago
Grande progetto per valorizzare lo spazio esterno della biblioteca Chelliana