Quantcast

AdF – Bonus fedeltà di AdF, l’iniziativa che piace ai clienti

Redazione
2 Min Read

AdF, il bonus fedeltà piace ai clienti. L’azienda fa il punto a dieci mesi dall’introduzione del bonus fedeltà dedicato ai clienti più sensibili che hanno attivato bolletta web e domiciliazione bancaria o postale, dimostrando attenzione alla tutela dell’ambiente – grazie alla riduzione dell’uso della carta – e fiducia nell’azienda. L’apprezzamento per l’iniziativa è in continua crescita, con oltre 40mila clienti che hanno maturato il bonus di 5 euro una tantum, pertanto l’azienda ha deciso di prorogarla fino al prossimo 31 dicembre.

Dopo dieci mesi dal lancio, AdF ha già erogato oltre 200mila euro di bonus fedeltà in bolletta, confermando l’attenzione da parte dell’azienda nei confronti dei clienti che compiono azioni virtuose.

Grande apprezzamento è stato riscontrato anche tra coloro che utilizzano solitamente canali più tradizionali nella gestione delle utenze: l’incremento medio di attivazioni mensili di entrambi i servizi è del 42% rispetto al periodo precedente all’attivazione della campagna.

Si conferma così la crescente fiducia nei confronti dell’azienda e una maggiore sensibilità verso iniziative di salvaguardia ambientale.

Con la proroga del bonus fedeltà, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF, sempre più innovativi e all’avanguardia, in linea con le attuali politiche green dell’azienda.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono presenti sul sito di AdF nella sezione dedicata al bonus, consultabile al seguente link: https://www.fiora.it/bonus-fedelta.html.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi